L'arte si fa valore

Attraverso Doc Live la Cooperativa Doc Servizi trasforma in valore le capacità artistiche degli oltre 5.800 soci sul territorio nazionale gestendo un network di oltre 10.000 professionisti dello spettacolo.Tramite i nostri esperti avrai la certezza di poter realizzare ogni tipo di evento tu possa desiderare. Con Doc Live avrai il vantaggio di un'organizzazione "chiavi in mano" nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di spettacolo.  

LE DIFFICOLTÁ NELLA GESTIONE DI UN EVENTO

Nonostante l'aumento della produzione e della diffusione delle opere, è sempre più difficile identificare l?artista giusto per i tuoi eventi di qualità. Doc Live, oltre a fornire artisti di ogni genere, può offrirti gratuitamente la consulenza necessaria per creare il tuo evento ad hoc. Inoltre gli adempimenti burocratici ed amministrativi per chi gestisce un evento stanno diventando sempre più complessi ed onerosi.

PAROLE CHIAVE

? oltre 10.000 artisti;
? gestione di ogni tipo di evento;
? professionisti in regola;
? gestione burocratica e amministrativa;
? servizio integrato di promozione;
? artisti ed eventi in tutta Italia;

? qualità e puntualità nei servizi.

L'ARTISTA GIUSTO PER TE

Con Doc Live avrai la possibilità di vedere realizzato ogni evento tu abbia in mente: troverai l'artista adatto ai tuoi bisogni, in linea anche con il budget che hai a disposizione. 

Che si tratti di matrimoni, concerti, eventi aziendali, rassegne teatrali o altro, Doc Live ti assicura un servizio all?altezza delle tue aspettative: utilizzando la banca dati di Doc Servizi possiamo proporti più di 10.000 artisti in tutta Italia, gestiti direttamente da una delle 12 filiali di Doc Servizi presenti sul territorio nazionale. 

PROFESSIONISTI IN REGOLA

Doc Live si fa carico della messa in regola di ogni artista: avrete la certezza di affidare il vostro evento a professionisti dello spettacolo, che operano in regola con le normative fiscali e previdenziali vigenti.
Ogni aspetto previdenziale è sotto la piena responsabilità di Doc Servizi: gli artisti, infatti, sono tutti dipendenti della cooperativa. 


TU SCEGLI L'ARTISTA, AL RESTO PENSIAMO NOI 

Una volta scelto l?artista ed ideato l?evento non dovrai preoccuparti d'altro: Doc Live si occuperà al tuo posto dalla direzione artistica, della gestione ENPALS, dell'adempimento di formalità burocratiche e amministrative e, nel caso ce ne fosse bisogno, anche di permessi comunali e SIAE. Possiamo offrirti anche un servizio integrato di promozione, ufficio stampa e comunicazione. Inoltre Doc Live può occuparsi anche della gestione service, fornitura impianti audio-luci a tariffe vantaggiose e personale tecnico qualificato e certificato.