SERATA EVENTO: I NUOVI COLORI DELLA MUSICA VERONESE

 

Giovedì 12 Giugno, ore 21.00 presso i Giardini di Santa Toscana - Via Salita San Sepolcro - Verona

 

 

Siamo lieti di annunciare la serata conclusiva di questa prima fase del nostro laboratorio dedicato alle nuove bands veronesi.

I Nuovi Colori della Musica Veronese che in questa fase assume le sembianze di contest o di un festival non è solo questo. Oltre all'aspetto strettamente artistico, dello spettacolo e della manifestazione in sè, c'è un lavoro in progress che vuole innanzitutto censire i nuovi artisti per comprenderne le tendenze, apprezzarne i talenti e dar loro adeguata visibilità. Nonostante i tanti e nuovi 'media', infatti, l'eccessiva esposizione e frammentazione rendono più difficile l'identificazione di una 'scena' come accadeva in passato. 

Doc Servizi, oltre a promuovere questi aspetti, forte della sua esperienza nel settore, intende affiancare questi giovani protagonisti in un percorso duraturo che consenta loro di acquisire conoscenze anche in ambiti extra-musicali, di tipo amministrativo, legale e relative alla comunicazione, promozione e produzione, componenti essenziali per diventare professionisti.

Ringraziamo inoltre la Prima Circoscrizione 'Centro Storico' del Comune di Verona che si dimostra sempre sensibile e propositiva in questo tipo di progetti rivolti ai giovani, all'arte e alla cultura.

 

LE BAND

 

    

    

 

Con la partecipazione straordinaria di VERONICA MARCHI che presenterà il suo ultimo album di cover