JAMES TAYLOR QUARTET

 

 

Italian Tour - Dicembre 2014

 

Unica data in Veneto presso il Sin City Live Club di Negrar (Verona)

Venerdì 5 dicembre

Apertura porte ore 21.00 live ore 22.00

 

In apertura i love-funksters bresciani CINEMAVOLTA (qui la scheda artista) ed oltre al dj STEVE BREAD, per l?occasione anche il dj dello storico locale TYPHOON famoso a cavallo tra gli anni ?70 e ?80 per la selezione di funky internazionale, BEPPE LODA.

 

 

 

 

Il concerto è organizzato dall?associazione culturale Retrobottega che cura VRBAN EcoFestival (di cui James Taylor Quartet è stato ospite nella sesta edizione del  2011)  in collaborazione con la crew di Open Groove,  Doc Servizi e Musicalbox.

James Taylor Quartet, il simbolo dell'acid jazz in un live esplosivo.

Il leggendario James Taylor Quartet è attivo sulla scena mondiale dalla seconda metà degli anni '80 con i suoi album (l'ultimo Closer the Moon è del 2013) e con i suoi formidabili live show, richiestissimi in tutto il mondo.
L'inconfondibile sound del JTQ è una miscela esplosiva di Soul, Funk, Jazz, Spy Movies e R'n'B, il tutto accompagnato dallo splendido suono dell'organo Hammond di Taylor. Per definire il sound della band, si è coniato un nuovo termine: Acid Jazz! Da allora JTQ ne è diventato il gruppo simbolo.

 

Prevendite al sito: http://www.ciaotickets.com/node/7972?mini=calendar%2F7972%2F2014-12

Prevendite a Verona presso:

DOC SERVIZI  Via L. Pirandello 31
MUSICALBOX  Via Dell?Artigianato
SIN CITY Live Club Via Europa Negrar (VR)
TRATTORIA LA VAL  Costernano (VR)