Nuovi concerti in Francia per il cantautore Luca Bassanese

 

Dopo il successo al Cabaret Sauvage di Parigi (link) Il cantautore Luca Bassanese torna in terra d'Oltralpe per due importanti appuntamenti, il 10 ottobre sarà a "Salle le Zephyr" di Châteaugiron (Francia), mentre l'11 ottobre per il 19° Festival "Chapiteau Grand Soufflet", il concerto si terrà a Parc du Thabor di Rennes (Francia).

Entrambi i concerti saranno accompagnati dalla "Tarantella Circus Orchestra" nuovo progetto internazionale per l'artista Luca Bassanese diretto da Stefano Florio.

Una nuova occasione per Luca Bassanese di portare la sua musica oltre i confini nazionali dopo un'estate ricca di concerti su tutto il territorio italiano. Prosegue così con successo la presentazione del suo ultimo album L'amore (è) sostenibile, prodotto da Stefano Florio per Buenaonda Etichetta discografica.

A breve tutti gli appuntamenti della tournè invernale di cui già vi annunciamo per il 6 dicembre un evento unico che si terrà al Teatro Busnelli di Dueville (VI) dal titolo ECO-NATALE tra musica e sostenibilità.