Il mercoledì sera è tutto da ridere.

 

Mercoledì 21 gennaio ore 21.15
Laboratorio comico diretto da Cristian Calabrese

Special Guest Francesco Damiano

Mercoledì 21 gennaio continua la rassegna comica Verona Cabaret a cura dell'Ass. Comedy Clan, diretta e condotta dal comico veronese Cristian Calabrese, conosciuto non solo per le sue partecipazioni a Zelig e Comedy Central ma anche per i suoi numerosi spettacoli su tutto il territorio veronese.

Gli ultimi in ordine cronologico sono stati l'evento in Piazza Bra' per festeggiare l'ultimo dell'anno 2014, serata di indiscusso successo organizzata da Doc Servizi, con oltre 40.000 persone rimaste ad assistere fino all'ultimo minuto in Piazza e l'Epifania, sempre in Piazza Bra', con oltre 15.000 persone, insomma una fine ed inizio anno di grande successo.

Cristian Calabrese propone il laboratorio comico Verona Cabaret, allo scopo di cercare e formare nuovi talenti da inserire nel mondo della comicità; il 2014 ha visto protagonisti Calabrese e i suoi comici nella trasmissione di successo Comedy Cooking Show, su Telearena, prodotta dal Comedy Clan, ideata e condotta dallo stesso Calabrese.
I gruppi del Comedy Clan e Verona Cabaret sono attivi su Facebook, Twitter e You Tube e da lì potrete seguire le loro iniziative relative a spettacoli live e produzioni televisive.

Molte le novità in cantiere per il 2015 delle quali avrete notizia già da fine gennaio. Verona Cabaret oltre al fondamentale contributo del Comune di Verona, Acque Veronesi ed Amia, che hanno reso possibile anche quest'anno la realizzazione di quello che per molti spettatori è diventato un appuntamento quindicinale garantito, si arricchisce ulteriormente di partner di alto livello come Doc Servizi che dalla prossima serata collaborerà a stretto contatto con il comico veronese.
Vi aspettiamo mercoledì 21 gennaio dalle ore 21.15 con un ospite direttamente da Zelig, Francesco Damiano (Giallorenzo) un comico dall'eccezionale talento.

I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili la sera stessa direttamente al teatro Camploy dalle ore 20.00; 10 euro l'intero, 8 euro il ridotto; per informazioni contattare il numero 3428885341 o visitare il sito www.veronacabaret.it.

 

 

 

 

Se sei un comico o pensi di esserlo, mandaci un CV a info@veronacabaret.it.