Time In Jazz - Berchidda 2015 

 

 

 

Per il quinto anno consecutivo Time in Jazz bandisce il concorso "Time Out", ideato per selezionare tre gruppi o progetti musicali da proporre al jazz club del festival, che dall'8 al 16 agosto vivrà la sua edizione numero ventotto a Berchidda (OT) e in altri centri del nord Sardegna.

 

La selezione è aperta a dj e formazioni musicali, sono ammessi generi musicali come jazz, blues, folk, bossa nova, lounge, elettronica, rock o comunque in sintonia con il contesto e l'atmosfera del club.

 

Per partecipare, gli interessati dovranno inviare entro il 30 giugno alla segreteria di Time in Jazz (via Milano, 18 - I-07022 Berchidda OT) un demo audio in formato digitale che sia rappresentativo della propria proposta musicale e che contenga la registrazione di almeno quattro brani, per una durata minima complessiva di venti minuti.

 

Tra tutti i materiali pervenuti, la commissione artistica del concorso selezionerà tre diversi progetti, ognuno dei quali sarà chiamato a esibirsi dal vivo a Berchidda in una serata, tra il 13 e il 15 agostonello spazio jazz club del festival allestito al Centro Laber, dopo i concerti in programma sul palco centrale in Piazza del Popolo.

 

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria di Time in Jazz telefonando al numero 079704731 o inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica info@timeinjazz.it.