A Gallarate, seconda tappa ufficiale del tour dei 25 anni di Doc Servizi

 

 

 

La tappa gallaratese del tour, partito il 12 settembre da Rimini, prevede una conferenza- focus on sui temi più caldi dal mondo del lavoro, un cocktail party con live set a cura di Paolo Beretta e Antonella Custer, e un live show finale. Partner del tour è Rimini Fiera.

 

Il focus on del tour verterà sui principali cambiamenti in atto del mondo del lavoro nello spettacolo e le nuove opportunità professionali.

 

Ospite del live show della tappa lombarda lo JASHGAWRONSKY BROTHERS TRIO, con lo spettacolo “Un, Dos, Trash”, esilarante visual comedy attraverso vari generi musicali.

 

 

Giovedì 8 ottobre 2015_Gallarate, Teatro del Popolo_via Palestro 5_ a partire dalle ore 17

 

Si terrà giovedì 8 ottobre 2015 presso il Teatro del Popolo di Gallarate (VA) la seconda tappa del tour dei 25 anni di Doc Servizi, la cooperativa dei professionisti dello spettacolo che dal 1990 si batte per la legalità e la sicurezza dei lavoratori dello spettacolo con l’obiettivo di creare gli strumenti per raccontare i nuovi mercati e nuove prospettive professionali.

 

Il format del tour, che dopo Gallarate, toccherà Bari, Venezia, Firenze, Verona, prevede per tutte le tappe una conferenza-focus on sui temi più caldi dal mondo del lavoro, un cocktail party e un live show finale. Partener del tour è Rimini Fiera.

 

Il focus on (ore 17) verterà sui cambiamenti in atto del mondo del lavoro nello spettacolo e sulle nuove opportunità professionali: interverranno Demetrio Chiappa (Presidente Doc Servizi), Fabio Fila (RSPP e Ufficio Sicurezza Doc Servizi) e Gigi Tagliapietra (Vice Presidente Doc Educational), con la partecipazione di varie istituzioni e addetti ai lavori. Alle ore 19 cocktail party con live set a cura del duo Paolo Beretta (piano) – Antonella Custer (voce), e alle ore 21 il live show dello JASHGAWRONSKY BROTHERS TRIO, insuperabili inventori di improbabili strumenti in viaggio nel tempo musicale.

 

Nello spettacolo, dal titolo “Un, Dos, Trash”, i tre fratelli, Pavel, Suren e Richard, attraversano con disinvoltura i generi musicali, tra cori, bottiglie di acqua minerale e strumenti che non ci sono, con la consapevolezza che nessun incidente potrà fermarli e che una risata è il miglior antidoto allo stress della vita moderna.

 

Doc Servizi, che ha vinto l’appalto triennale per la gestione del Teatro del Popolo di Gallarate, con oltre 20 filiali in tutta Italia, quasi 30 milioni di fatturato annuo e 80 collaboratori, è il punto di riferimento per oltre 4.500 soci lavoratori. In 25 anni Doc ha dato un contributo importante alla diffusione della conoscenza dei tecnicismi del mondo dello spettacolo, allargando i propri orizzonti alla cultura e all’arte, ora anche al di là dei confini nazionali. Il sistema Doc è articolato, unico in Europa, sia per tipologia di servizi resi nel settore, sia per contatti e presenza capillare sul territorio.


Ingresso a invito con prenotazione obbligatoria

 



Programma dell'evento

17.00 Convegno:
Il tuo mondo del lavoro è cambiato: ecco le nuove opportunità.
- Cosa abbiamo imparato in 25 anni e cosa stiamo facendo per i prossimi 25
- Le opportunità dei lavori in appalto
- Tecnologie che cambiano il mondo

19.00 Cocktail Party con Live Set, Paolo Beretta e Antonella Custer, duo piano e voce

21.00 Live Show con "Un, Dos, Trash!" con Jashgawronsky Brothers Trio

Ingresso a invito. Conferma la tua presenza qui:
http://docintourgallarate.eventbrite.it/

Per rimanere aggiornato, seguici su

Facebook: docservizi
Twitter: @docservizi
Instagram: #DOC25anni
Tumblr: http://docintour.tumblr.com/

OFFICIAL HASHTAG: #DOC25anni

 

 

 

Segui l'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/396388727227530/ 

 

Contatti, informazioni e prenotazioni: teatrodelpopolo.gallarate@docservizi.it 

SEGRETERIA - MICHELA: 339/3850582

Ufficio Stampa DOC Servizi: Claudia Cefalo tel. 340 4891682 - mail: claudia.cefalo@docservizi.it