VERONA POP FESTIVAL

AL VIA LA III EDIZIONE

 

Il concorso canoro per giovani cantanti e autori varca i confini della provincia e trova consensi in tutto il territorio nazionale.
Moltissimi i candidati che nelle scorse settimane hanno sostenuto le audizioni per partecipare alla finale a Verona, il 7 settembre 2015.

 

 

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Venerdì 4 settembre alle ore 12.20 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Verona Pop Festival in Sala Arazzi.

 

ll concorso, promosso e organizzato dall’ "Associazione Vocalcenter", di Via San Cosimo 6, Verona, con il patrocinio e il contributo dell’Assessorato al Decentramento del Comune di Verona, e con il patrocinio della Provincia di Verona, si propone di scoprire voci di qualità e dare delle reali opportunità di crescita artistica, formativa e professionale nell’ambito musicale.

 

In palio fra i vari premi, 2 borse di studio per un corso di canto presso l’Accademia Superiore di Canto di Verona, la produzione e la distribuzione di un singolo.

Parteciperanno alla conferenza Stampa: l’assessore al decentramento Antonio Lella, Karin Mensah direttrice artistica del Verona Pop Festival, Il presidente dell’Associazione Vocal Center Roberto Cetoli e, in rappresentanza della giuria, il direttore artistico della Vic Ballet school Hans Camille Vancol.

 

FINALE

Lunedi 7 settembre alle ore 18.00 si assisterà alla finale del concorso in Cortile Mercato Vecchio.