Doc Live for Jazz & Classic

 

DOC LIVE in collaborazione con il Comune di Verona propone due rassegne ricchissime di appuntamenti imperdibili di jazz e musica classica a Verona per la stagione 2017/2018Tante serate insieme a moltissimi protagonisti della musica nazionale: giovani talenti affiancati a nomi storici si esibiranno nella scenografica location dell'Hotel Due Torri e nella Sala del Circolo Unificato di Castelvecchio.

 

I primi due appuntamenti: 

 

A CENA CON I JAZZISTI

HOTEL DUE TORRI VERONA 

 

Dieci appuntamenti unici nel loro genere, dove Artisti e Pubblico hanno l’occasione di condividere la passione per la cucina d’eccellenza, proposta dal Due Torri Lounge&Restaurant e per la buona musica live, in una location di grande bellezza.

Ospite della  prima serata il Mr. Blue 6tet, che proporrà un programma musicale improntato su composizioni originali inedite ed arrangiamenti di standard jazz in stile bop.

 

Mr Blue 6tet 
13 ottobre 2017 ore 21.30
HOTEL DUE TORRI 
CLICCA QUI PER INFO e BIGLIETTI

UN' ORA DI MUSICA 

HOTEL DUE TORRI VERONA /
CIRCOLO UNIFICATO DI CASTELVECCHIO

 

Aprono la XIII edizione della rassegna "Un'ora di musica" il Quartetto Maffei.  "I quattro archi (Marco Fasoli e Filippo Neri, violini, Giancarlo Bussola, viola e Paola Gentilin, violoncello), hanno vissuto con profonda partecipazione ogni piccola sfumatura, trovando un equilibrio e una continuità espressiva davvero ammirevole, nonché una tavolozza di rara qualità timbrica, a dimostrazione che quando si suona in quattro si diventa come uno strumento solo". 
La collaborazione con artisti importanti come Bruno Canino, il Quartetto di Venezia, Alberto Nosè, Igor Roma, Olaf J. Laneri, Edoardo Strabbioli, Gian Antonio Viero ha portato il Quartetto Maffei ad una maturità espressiva e ad una sensibilità interpretativa di altissimo livello e lo pone tra le formazioni cameristiche più interessanti di questi ultimi anni.

 

Quartetto Maffei 
14 ottobre 2017 ore 17.00
HOTEL DUE TORRI 
CLICCA QUI PER INFO e BIGLIETTI

 

 

Connetti