Michael Cathal Carroll - Seriously AhAh

Questo spettacolo di circo-teatro e' una commedia sulla tragedia di un uomo qualsiasi, presentato sotto la regia di  Niels Grønne.
Haha e' l'artista circense piu' triste del mondo. E' stuffo della sua routine quotidiana e vuole cambiarla.
Accompagnatelo nel suo viaggio di trasformazione, mentre scopre la sua vera personalita', grazie all'aiuto dai suoi alter-ego bizarri, infantili o audaci.
Numeri di corda molle, comicita' fisica e teatro dell'assurdo abbondano in questa storia: la lotta comica di un uomo che cerca se' stesso.

 

 

 

Michael Cathal Carroll - Sciboh

  Jacques Couteau, eccentrico chef francese, ha appena aperto il suo nuovo ristorante esclusivo "Sciboh." La sua cucina è una miscela esplosiva di ingredienti: abilità circensi affumicate, sketch teatrali piccanti e gli spettatori biologici e locali secondo la filosofia del chilometro zero!
Ora ha bisogno solo di un cliente ... e del cibo. Chi sarà? Cosa mangera?? Se ne andra? a fine spettacolo con un sorriso sulle labbra? Questo spettacolo di circo-teatro è un insieme gustoso di corda molle, comicità, improvvisazione teatrale e un sacco di partecipazione del pubblico che vi terrà col fiato sospeso, dall?antipasto al dolce!

 

Scheda Artista Michael Cathal Carrol