MANI IN PASTA

Mani in Pasta (evento promosso da Pizzaprof Tour) è uno spettacolo unico al mondo che ha come protagonista la Pizza. Storia e tradizione, creatività e acrobazie si mescolano con il piatto Italiano più famoso del Mondo in uno show di cucina acrobatica condito con musica, animazione e cabaret. Uno spettacolo dove anche il pubblico è protagonista poichè può toccare con mano le fantasiose e colorate creazioni in un atmosfera divertente e giocosa.

Lo spettacolo è ricco di eventi e riprende, rivisitandoli, i tratti che hanno reso celebre la pizza in tutto il mondo. Esso comprende vari momenti improvvisati e può essere affiancato a una degustazione che ne valorizza aspetti e atmosfere.

Lo spettacolo ha come obiettivo di soddisfare i gusti di tutti, infatti vengono creati eventi appositi. Per esempio, per i bambini viene fatta la Baby Pizza Feast; la storia della Pizza, invece, viene raccontata in versione comico-istruttiva con la Pizza Story. Vengono poi organizzate sfilate di moda con abiti realizzati in pasta di pizza; in più, attraverso la musica e degli incredibili volteggi, cercano di far raggiungere a un disco di pasta dimensioni estreme.

Paolo Favaro nasce come artista di strada insieme a Massimo Cerbarano, nel 2003, con show di piazza. I due entrano nel giro di cabaret di Milano tramite collaborazioni con Dado Tedeschi (Mai dire gol ) e Davide Stefanato (Risi e Bisi). Insieme vincono diversi premi: in primis il Campionato Mondiale della risata a Milano nel 2007, successivamente sono premiati al ?Montelvini? a Treviso, nel 2008. Nel 2009, conquistano il premio Alberto Sordi a Faenza.

 

 

Scheda Artista Paolo Favaro